Dove trovarci?

>> Oltre alle principali partenze qui sotto elencate, si possono richiedere partenze da: Cadimare, Fezzano, Le Grazie e San Terenzo <<

1. Partenza da: La Spezia | Molo Italia


Partenza da Spezia, dal Molo Italia, dietro la capitaneria di porto a 3 minuti a piedi da terminal crociere.
Comodo per le macchine grazie al parcheggio vicino. Di facile accesso per le persone anziane o con disabilità.

2. Partenza da: Lerici | Porto

La partenza da Lerici e’ sul molo di Piazza G. Garibaldi oppure da sotto il castello di Lerici accanto al circolo della vela Erix.

3. Portovenere

La partenza da Portovenere è da Calata Doria (molo dei barcaioli).

4. Isola Palmaria – Punta Secco Approdo

La partenza da Isola Palmaria e’ da Punta Secco Approdo (Gabbiano Beach Ristorante), ristorante locanda Lorena o al pozzale.

Che genere di barca è? E quante persone potete portare?

E’ un catamarano a motore, coperto dal sole, dalla pioggia e dal vento. Non ti bagni dalle onde piu’ grosse, può portare sino a 12 persone in totale confort grazie alle nostre sedute imbottite e comode.​

Dove posso andare? Cosa posso fare?

Ottimo per fare tour del golfo con una sosta per immergersi nelle acque del golfo dei poeti e per visitare i paesi caratteristici delle borgate marinare del famoso palio del golfo. Comodo per andare fuori a pranzo e a cena al ristorante a Fezzano, Portovenere, Isola Palmaria (Locanda Lorena, Pozzale), San Terenzo e Lerici. Possiamo fare un ottimo aperitivo a bordo con vino ligure proveniente da cantine del posto al tramonto.
Affittare canoe, kayak, SUP, solo per i tour Golfo dei Poeti e Special.

Siamo disponibili anche per transfer, matrimoni, eventi e regate

Devo prenotare in anticipo?

Raccomandiamo la prenotazione in anticipo per evitare malcontento. E’ possibile trovare posto sul catamarano anche senza prenotazione, ma non sarà comunque garantito, in quanto dipende sempre dalla richiesta del giorno.

Come posso pagare?

Puoi pagare con bonifico o usando le seguenti carte:

Visa
Visa Electron
CartaSi
Postepay
Mastercard
American Express
Paypal
Maestro Internazionale

Posso pagare all’imbarco?

Certo! Puoi pagare a bordo di YELLOWCAT in contanti o con le carte precedentemente elencate.

Cosa succede in caso di maltempo?

La sicurezza e la soddisfazione dei nostri passeggeri sono la nostra priorità.
Il nostro Capitano si riserba di cancellare un Tour a seconda delle condizioni meterologiche previste per quel giorno. Se deciderà di cancellare un tour, verrai rimborsato completamente oppure si potrà decidere insieme di fissare una nuova data per il tuo tour.

Ho avuto un imprevisto. Cosa succede se non mi presento?

In caso di imprevisti che non ti fanno presentare all’ora prevista per la partenza del tuo Tour, non diamo un rimborso. Ma se ci avviserai almeno 3 giorni in anticipo, modificheremo la data del tuo Tour secondo la nuova disponibilità o ti rimborseremo completamente. Se hai un lieve ritardo il giorno del Tour e ci avvisi, cercheremo di fare del nostro meglio per aspettarti.

​A che ora devo presentarmi  per il tour?

Per tutti i nostri Tour è importante arrivare almeno 10 minuti in anticipo. Questo ci dà il tempo di controllare la prenotazione e di farti accomodare sulla nostra barca al meglio.

​Fornite giubotti di salvataggio?

La tua sicurezza è la nostra priorità.La nostra barca e’ equipaggiata con giubotti di salvataggio e salvagente anulare con cima galleggiante e boetta luminosa per la notte. 

A titolo informativo, secondo la vigente normativa non è obbligatorio per i passeggeri indossare giubbotti di salvataggio a bordo in quanto sono da fornire solo nell’improbabile caso di bisogno (o su specifica richiesta del passeggero).

Non forniamo indumenti come giacche a vento, né protezioni solari.

Posso portare il mio animale a bordo?

Certo! Tutti gli animali domestici sono i benvenuti su YELLOWCAT!

Cosa posso portare a bordo?

La nostra barca e’ equipaggiata con una passerella in modo tale che la salita e la discesa dal catamarano sia piu’ semplice possibile per le sedie a rotelle. L’equipaggio di YELLOWCAT sarà felice di aiutare e di venire incontro a tutti i bisogni. Inoltre, è nostra politica che l’accompagnatore del passeggero disabile viaggi gratis.